febbraio 5, 2018

Sinistri online

ASI Associazioni Sportive e Sociali Italiane, di intesa con Unipol Sai, al fine di agevolare i propri tesserati in caso di infortunio, ha predisposto una nuova procedura di denuncia e gestione dei sinistri, che sarà valida per tutti coloro che si sono tesserati all’Ente a partire dal 1 gennaio 2017.

Tutti i sinistri verificatisi a persone che dal 01 gennaio 2017 risultano essere tesserate ASI saranno gestiti con la nuova procedura, basata sull’inserimento di tutti i dati richiesti cliccando qui. 

L’associazione/società sportiva interessata da sinistro oppure il tesserato infortunato potranno quindi comodamente denunciare e gestire il sinistro online, seguendo le istruzioni del caso.
Per informazioni generali o richieste sullo stato dei sinistri già aperti è possibile contattare l’ufficio ASI dedicato all’indirizzo sinistri@assieurconsulting.it dal lunedì al giovedì dalle 14.30 alle 17.30 o al numero: 06 5005186.

Il nuovo sistema online permetterà, attraverso pochi e semplici passaggi, di denunciare rapidamente il sinistro e inviarlo direttamente agli uffici dedicati.

Per maggiori informazioni sulla polizza ASI – Unipol Sai clicca qui.