Vai al contenuto

Nuovi eventi ASI di livello agonistico e di preminente interesse nazionale

  • di

✅🎾 Importanti novità per eventi di livello agonistico e considerati di preminente interesse nazionale ASI per il tennis, beach tennis, padel.

Sono stati aggiunti nuovi eventi sul portale CONI, in riferimento alle discipline del tennis, beach tennis e padel.

‘Con riferimento alle disposizioni deliberate con provvedimento della Giunta Nazionale CONI n. 1 del 19 gennaio 2021 relativo agli adempimenti del DPCM del 14 gennaio e.a., vigente fino alla data del 5 marzo p.v. – si legge nella nota del CONI – si invitano le Federazioni Sportive Nazionali, le Discipline Sportive Associate e gli Enti di Promozione Sportive a trasmettere i calendari sportivi degli eventi e competizioni di livello agonistico e riconosciuti di preminente interesse nazionale – da pubblicare sul sito istituzionale www.coni.it – fino alla data del 15 aprile p.v., al fine di garantire la regolare continuità degli eventi anche in previsione delle successive disposizioni normative’.

Al seguente link si può trovare l’elenco completo:

https://www.coni.it/images/speciale_covid19/Eventi_preminente_interesse/ASI_-_Calendario_eventi_e_competizioni_ASI_di_interesse_nazionale_DPCM_14_01_aggiornamento_22_GENNAIO_CONI.pdf?fbclid=IwAR3Lq7QNCjQmmN_ZDIe5caUYfXwWpR4Gd_FoJ4pqN77A2KmfNexDFiezPGU

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *