Vai al contenuto

Convenzione con Impulse Fitgym

  • di

Raggiunto un importante accordo tra ASI Tennis e Impulse Figtym srls per arricchire l’offerta dei servizi di ASI Tennis ai Circoli affiliati ed istruttori.

La convenzione stipulata, afferma Angelo Vicelli, Responsabile Nazionale ASI Tennis, consentirà ai nostri circoli affiliati e ai nostri istruttori di dotarsi di attrezzature di qualità per il fitness a prezzi e condizioni di sicuro interesse. La gamma offerta è ampia e riguarda sia macchine, attrezzature ed accessori per allestire spazi palestra nei circoli affiliati sia attrezzature ed accessori per privati (tesserati ed istruttori) che intendano operare in piccoli studi indipendenti o a casa propria.

“Abbiamo voluto quest’accordo, prosegue Angelo Vicelli, mossi dalla filosofia ASI che mette al centro della propria azione la relazione con i propri affiliati ed istruttori, per supportarli nella loro crescita umana e professionale”

Riteniamo a tal fine essenziale fornire la possibilità di avere sempre la migliore condizione ai nostri tesserati ed istruttori, il movimento è vita!

“E’ con grande enstusiasmo che ci accingiamo a offrire la massima collaborazione all’ASI Tennis e ai circoli e istruttori che compongono questa grande famiglia dedita ad accompagnare gli sportivi del tennis, beach tennis e padel verso i loro traguardi” afferma il Responsabile Impulse – Fitgym srls, Giancarlo Cennini

Per consultare l’offerta Impulse si puà visitare il sito sporttop.it e chiedere direttamente di essere contattati o di ricevere le informazioni che interessano.

Fitgym srls è il distributore ufficiale del marchio Impulse in Italia.
Impulse produce dal 1975 ed è distribuita in tutto il mondo offrendo prodotti innovativi, di qualità a prezzi competitivi con tutte le certificazioni richieste dall’Europa e con durata delle garanzie superiori a quelle di legge. E’ quotata alla borsa di Shenzhen ed è il produttore n°1 in Cina.

Fitgym srls assicura su tutto il territorio nazionale il trasporto, il montaggio e l’assistenza tecnica ai prodotti grazie alla propria rete di service.

I vantaggi che nella convenzione con ASI Tennis il circolo e l’istruttore potranno avere riguardano :

  1. sconti straordinari sui prezzi di listino;
  2. condizioni di pagamento personalizzate;
  3. attivazione di noleggio operativo e/o leasing veloci e a tassi competititvi;
  4. possibile presenza di un piccolo stand Impulse in occasione di tornei o altri eventi ove verranno consegnati gadgets e coppe ai classificati;
  5. interazione e vicinanza costante del nostro staff con i circoli e gli istruttori per la risoluzione rapida di ogni problematica.

Insieme, con la massima collaborazione per migliorarci continuamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *