Vai al contenuto

Garden Village ad Ardea ospita un intenso Corso di Formazione ASI per Istruttori Nazionali di Tennis e Padel

  • di

Si è appena concluso con successo il corso di formazione dedicato all’ottenimento delle qualifiche di “Istruttore Nazionale Tennis” e “Istruttore Nazionale Padel” ASI. L’evento si è svolto dal 29 aprile al 2 maggio 2023 presso la splendida cornice del Garden Village ad Ardea, nelle vicinanze di Roma.

L’organizzazione desidera esprimere la propria gratitudine nei confronti di Claudio Armenia, il quale ha dimostrato una grande disponibilità e ha offerto un’ospitalità eccezionale a tutti i partecipanti al corso.

Durante i giorni intensi di formazione, oltre 45 corsisti provenienti da diverse regioni italiane, tra cui Campania, Lazio, Puglia, Toscana, Emilia-Romagna, Marche, Abruzzo e Calabria, hanno avuto l’opportunità di partecipare a questa esperienza formativa di alto livello. Ogni corso organizzato da ASI è unico nel suo genere, ma tutti contribuiscono a creare un impatto significativo e ad ampliare la rete di asitennis, arricchendola con nuove persone, idee e stimoli per il futuro.

Il corso di formazione si è svolto in un’atmosfera accogliente e stimolante, consentendo ai partecipanti di approfondire le proprie conoscenze e competenze nel campo dell’insegnamento del tennis e del padel. Gli istruttori qualificati hanno condiviso le proprie competenze tecniche e metodologiche, fornendo agli aspiranti istruttori una solida base per la loro carriera in questo mondo.

L’importanza di un corso di formazione di questo tipo risiede nel fatto che promuove l’aggiornamento professionale e la specializzazione degli istruttori sportivi, garantendo la diffusione di standard qualitativi elevati nell’ambito dell’insegnamento del tennis e del padel.

Grazie a questa iniziativa, la comunità asitennis ha visto accrescere la propria rete di professionisti qualificati, pronti a condividere la propria passione per il tennis e il padel con un pubblico sempre più ampio. Questo corso di formazione rappresenta un passo importante nella crescita e nello sviluppo del settore, contribuendo a promuovere la diffusione e l’accessibilità di queste discipline sportive a livello nazionale.

L’organizzazione è orgogliosa dei risultati ottenuti e guarda con fiducia al futuro, consapevole che l’impegno e la dedizione degli istruttori qualificati contribuiranno a garantire l’eccellenza nell’insegnamento del tennis e del padel in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *